Nuova Mercedes Classe A

zz

Oggi parliamo di un’auto che, dal modello precedente, è cambiata completamente. Stiamo parlando della Nuova Mercedes Classe A. Il modello precedente, è stato un successo soprattutto in Germania e nel resto del Nord Europa. Ma la casa automobilistica, per il nuovo modello, ha cambiato completamente approccio. Mentre prima si parlava di una piccola monovolume, questo nuovo modello è una berlina elegante e sportiva. Ma perchè dovrebbe essere una vettura da donna? La risposta è semplice, non tutte le donne amano le auto piccole e frizzanti, questa è un’auto elegante, spaziosa, sicura, adatta a tutte le donne in carriera e con una famiglia. C’è il vano porta documenti e tanto spazio per seggiolini e oggetti per la cura dei bambini.

zzzz

La Nuova Classe A è lunga 4,3 metri, con una linea sfuggente ed intrigante. L’attenzione per la sicurezza è elevata, con Attention Assist di serie che rileva l’affaticamento del conducente e il Collision Prevention Assist che avverte se, rispetto all’andatura, si è troppo vicini alla vettura che precede. Anche la tecnologia non manca in questo nuovo modello: la Nuova Classe A permette l’integrazione con gli smartphones, IPhone ed Android.

zzz

Per quanto riguarda la motorizzazione sono disponibili sei varianti. Per quanto riguarda i motori diesel ci sono un 1500 da 109 cv e un 1800 da 109 cv oppure 136 cv ). I motori a benzina, invece,comprendono un 1600 da 122 cv (A180) o 156 cv (A200) e un 2000 da 211 cv (A250).

Una macchina sportiva pronta alle esigenze di tutti i giorni, confortevole e sicura. Per tutte le donne che non si accontentano di una piccola monovolume.

Leave a comment