Salone di Ginevra 2013

gineIl Salone di Ginevra è arrivato alla sua 83esima edizione, e quest’anno ha presentato modelli attesi europei ed internazionali attesi in tutto il mondo.

Ecco le anteprime delle auto più attese di Ginevra:

Ferrari F150

e4nzo

Oltre alla grande esteticità di quest’auto pare che le prestazioni siano senza precedenti: telaio in fibra carbonio, propulsore V12, sistema ibrido HY-KERS con una potenza complessiva che arriva a 1.000CV. Un’auto non da tutti, ma che tutti possono sognare di avere.

BMW Serie 3 Gran Turismo

BMW GT3

A breve sul mercato, BMW Serie 3 Gran Turismo è un’auto per tutte le aspettative. Mette a disposizione una scelta di 5 diversi motori dai 143 ai 306 CV. La nuova BMW sarà all’insegna dello spaziosità, con una seduta rialzata di 59 mm, utile per ottenere una visibilità maggiore quando la si guida. Comfort garantito anche per i passeggeri, nei sedili posteriori è presente uno spazio a disposizione di 70 mm in più rispetto al precedente modello.

Alfa Romeo 4C

4c

con il motore a Turbo Benzina a 4 cilindri e la doppia frizione Alfa TCT, Alfa Romeo 4C si conferma un’auto potentissima. Il rapporto peso è inferiore ai 4 Kg/CV grazie al telaio in carbonio con funzione portante. Una vera sportiva da sfoggiare!

McLaren P1

Mclaren+P1

Quest’auto non è per niente femminile, anzi, la sua aggressività, i colori e la potenza la fanno diventare un’auto da uomo. Ma anche le donne hanno tutto il diritto di volerla, ovviamente. Per chi è sportiva dentro e si sente la regina della strada ecco la nuova McLaren P1. L’auto è stata progettata per inseguire la leggerezza, i sedili, ad esempio, pesano soltanto 10,5 Kg l’uno. Il comfort non è stato ricercato, solo le inclinazioni dei sedili richiamano un poco la comodità. Una vera auto da pista!

 

Leave a comment